venerdì 1 ottobre 2010

Kawasaki Z1000SX

A vederla così non sembra male... voi che dite?

Un po' sportiva, un po' turistica, ex nudista...

Frecce integrate e ampie prese d'aria, anche da qui si evince l'attitudine turistica.

Il codino è rimasto pressoché inalterato rispetto alla Z1000

Il tipico eccentrico Kawa non deve distrarci, il soggetto è il disco del freno.

Strumentazione completa e leggibile o almeno sembra. Finalmente una lancetta, basta con 'ste barrette digitali alla Tipo Digit.

Il terminale è ancora lui... purtroppo.

Toh... un ammortizzatore. A cosa servirà?


Grazie alla trasparenza capiamo chiaramente che la Z1000SX avrà un motore con tanto di air-box, un monoammortizzatore posteriore e un impianto di scarico. Il tutto in mezzo a due ruote. Mmm stupefacente.

Doppio disco a margherita e pinza ad attacco radiale con griffe Tokico.

Un cupolino protettivo, un manubrio alto e due specchietti più sporgenti di quelli di un camper: quello che ci vuole per rendere la naked una mangiachilometri.

Per il passeggero non è ancora giunto il momento di rilassarsi, però abbiamo visto torture peggiori.

Ma ci hanno messo il cupolino regolabile della GTR?

Nel caso non riusciate più a convincere il passeggero a venire in vacanza con voi, c'è un bel guscio per i momenti di solitudine.

1 commento:

  1. IN UNA MOTO CON L'INDOLE TURISTICA ALMENO UN BEL TERMOMETRO DELL'ACQUA NON CI SAREBBE STATO MALE...SI ROVINA UN PO' NEI DETTAGLI! NEL COMPLESSO OK!

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