venerdì 2 ottobre 2009

In principio fu un logo...

Marco, il nostro designer, sta lavorando da mesi per creare una grafica d'impatto cha sappia essere efficace ma anche efficiente. Per ovvi motivi non possiamo svelarvi nulla in anteprima, anche se un piccolo assaggio lo avete già avuto con il video promo che abbiamo pubblicato sul sito.
Il percorso è duro. Vi parliamo di quello di Marco, che sta facendo un grande sforzo, ma potremmo parlare di quello di ognuno di noi. Una notevole mole di lavoro di cui non ci preoccupa la quantità quanto la qualità: il fatto di essere liberi, di non avere altri direttori al di fuori di noi stessi ci impone di fare le cose nel miglior modo possibile e a non accontentarci mai.
Accontentare il più esigente dei clienti, cioè noi stessi, sarà la nostra prima soddisfazione. La seconda e più grande sarà quella di mostrarlo a tutti voi, a tutti coloro ci vorranno seguire in questo esperimento editoriale.
Nel frattempo potete iniziare a familiarizzare con un il logo di Real-Bikes e chi ne avrà piacere potrà copiarlo, modificarlo e rispedircelo con la sua interpretazione a info@real-bikes.com. Saremo ben felici di pubblicarlo su questo diario.

Nessun commento:

Posta un commento