venerdì 4 dicembre 2009

Gli ultimi arrivati


Cosa possono dirvi di nuovo gli ultimi arrivati?
Beh... intanto che sono arrivati.
Da oggi il sito Real-Bikes.com è attivo. Di conseguenza ora ci tocca lavorare sul serio.
Per noi è già una grande conquista: la possibilità di poter raccontare e commentare quello che avviene nel mondo moto (ma come vedrete non solo in quello) senza filtri di alcun tipo è una soddisfazione che, per citare un noto spot, non ha prezzo. Tra la notizia, noi e voi non ci sono barriere, non ci sono interessi di gruppi industriali ed editoriali, c'è solo la nostra forza di volontà, la voglia di sperimentare e quel prurito che ogni tanto ci prende quando constatiamo come funzionano certe cose qui in Italia. Ma oggi non è giorno di polemiche, oggi è giorno di festa.

Non ci piace raccontare balle o peggio essere retorici. Non vi diremo mai che il nostro successo sarà il vostro successo e non vogliamo introdurre il nostro lavoro con promesse elettorali. Se vi stiamo simpatici seguiteci, stiamo cercando nel nostro piccolo di cambiare il mondo. Immaginateci se volete come dei presuntuosi Don Chisciotte in motocicletta. Non è nostra minima intenzione porci in contrapposizione con le testate e i giornalisti che da anni svolgono con serietà e onestà il proprio mestiere, desideriamo offrirvi soltanto una nuova chiave di lettura.

La moto è libertà è indipendenza ma è anche divertimento e cercheremo di tenerlo sempre a mente.

Quello che vedete da oggi all'indirizzo www.real-bikes.com è l'anteprima del nostro sito, in gergo è quella che viene detta Versione Beta (qui non c'entra la nota factory toscana) o Versione Test se preferite. Già perché qui è tutto un cantiere in continua evoluzione e la versione definitiva arriverà a gennaio, promesso. Perdonate dunque se alcune funzioni sono ancora inibite, ma avevamo la "fregola" di andare on-line e capire le vostre reazioni. Siamo sulla strada giusta? Ditecelo a info@real-bikes.com.
Ci auguriamo che quello che diciamo, facciamo, scriviamo e fotografiamo sia di vostro gradimento. Da oggi iniziano le trasmissioni e ogni vostro contributo non è solo lecito, è gradito.
Buon divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento