lunedì 8 febbraio 2010

Una promessa è una promessa


Forse qualcuno di voi pensava ce ne fossimo dimenticati; i più maliziosi erano di sicuro già pronti a dire che ce ne eravamo scordati a bella posta. Ci sarà stato pure chi ci ha preso in buona fede e pensava in realtà stessimo scherzando. E invece no. Noi di Real-Bikes su certe cose non scherziamo mai! Men che meno sulle nostre promesse.
Quando Chiara si è registrata come nostra fan su FB, ha dimostrato innanzitutto di avere buon gusto e in secondo luogo di essere pure fortunata perché è stata proprio la nostra centesima iscritta! Per questo le abbiamo pubblicamente promesso una t-shirt di Real-Bikes e siamo felici di dire di aver mantenuto la parola data.
Quando abbiamo poi saputo che Chiara era in dolce attesa dl Vittoria (che nascerà fra pochi giorni in bocca al lupo!!) non ci volevamo credere! Urgevano due magliette!! (Qualcuno potrebbe leggerci un disegno divino o del destino). Peccato che a quel punto sia arrivato Claudio e che la maglietta se la sia presa lui! Cos'altro potevamo aspettarci da un "giessista"?
Quelle che vedete sono le foto della consegna della maglietta. Grazie Chiara.



Nessun commento:

Posta un commento