mercoledì 24 febbraio 2010

Lavori in corso

Carissimi amici e sostenitori di Real-Bikes.com, al vostro sguardo attento di certo non sarà sfuggito che da qualche giorno l'attività sul sito è stata rallentata. Beh già lo avevate capito che eravamo dei fermoni, no? Tuttavia vogliamo rassicurarvi e spiegarvi tutto, primo perché abbiamo questa pretesa di essere trasparenti e poi perché ci sono buone notizie.

Per prima cosa siamo ancora a piede libero e più risoluti che mai a proseguire sulla turpe strada che abbiamo intrapreso e in secondo luogo siamo qui per comunicarvi che la versione definitiva di Real-Bikes.com è ormai una realtà. È REAL! E presto sarà on-line, è questione di alcuni giorni. In questo momento siamo impegnati a ultimare i dettagli, limare le imperfezioni e soprattutto a riempirla di contenuti che potrete, da subito, non solo consultare ma anche condividere e commentare, aumentando sempre più le possibilità di interazione tra noi.

Come sapete la nostra è una piccola officina e facciamo tutto in casa, un po' come le lasagne della nonna. Questo però implica delle tempistiche e dei ritmi che, nel bene e nel male, non sono quelli a cui il mondo dell'informazione ci ha abituato. Anche in questo siamo diversi e anche in questo caso giochiamo sempre il ruolo dei fermoni. Ma non temete, stiamo arrivando! Si tratta di avere ancora un po' di pazienza per qualche giorno e di tenere d'occhio, oltre che il sito, anche i blog e la nostra pagina facebook. Tenetevi pronti, presto scatta il verde.

Nessun commento:

Posta un commento